ALIANTE SLITTANTE! – Soul of Popynica S.o.P 01 Hover Pilder

Finalmente Bandai si è decisa a ristampare la sua serie di modellini non robotici legata alla più Famosa Soul of Chogokin e lo fa alla grande ripartendo dall’inizio con l’Hover Pilder.

Detto così magari non suona molto famoso, ma se si parla dell’Aliante slittante (come lo tradussero da noi) e di Mazinga Z qualche antenna si alzerà sicuramente.

Il modello è veramente ben fatto, tutto in metallo e bello pesante.

La colorazione sia delle parti in plastica che dello smalto della carlinga è di alto livello e la consolle dei comandi è un piacere da vedere.

A tutto questo vanno aggiunti le eliche e il meccanismo che fa chiudere insieme le due “braccia” del Pilder simulando la manovra dell’agganciamento.

L’unica pecca della confezione è la miniatura di Koji, il pilota (Ryo in italia), che anche se abbastanza carina poteva essere curata un peletto meglio soprattutto nelle giunture.

La cosa comunque non rovina l’effetto complessivo del modello, se poi pensate che in contemporanea mamma Bandai ristamperà anche la Testona di vinile in cui inserirlo… bè diventa un Must Have per tutti gli appassionati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...