REVOLTECH

In effetti un dubbio mi era venuto quando ho letto che la Kayiodo avrebbe fatto uscire una seconda versione degli snodi Rovoltech.

Per chi non li conoscesse detti snodi sono stati presentati come innovativi nella costruzione delle Action Figures, visto che permettono una buona integrazione con le linee della stessa e un’ottima posabilità.

Tutte cose vere nulla da dire, e allora perché una seconda versione di questi prodigi della tecnica?

Bene lo ho scoperto ieri, quando ho cambiato posa al mio piccolo Getter one versione remodel, sulle prime mi sono stupito di quanto si fosse ammorbito lo scatto dello snodo del busto, poi ancora di più mi sono stupito della perfezione di detta figure, quando la navicella getter one, che forma il busto, si è staccata dalle altre due… insomma mi è rimasto in mano mezzo modello, si perché i FIGHISSIMI E POSABILISSIMI snodi REVOLTECH si SCASSANO A GUARDARLI

segue lista di improperi

Da qui la necessità di Kaiyodo di produrre i nuovi snodi più robusti.

Quindi se posso darvi un consiglio prima dell’acquisto assicuratevi che quello che state per comprare abbia al seconda versione degli snodi, oppure muovete il vostro pupazzo il meno possibile

segue lista di improperi

2 pensieri riguardo “REVOLTECH

  1. guarda…è successo anche al mio…
    Ero stato in giappone, e avevo comprato il modello del New Getter 1, quando erano da poco usciti, parlo di due anni fa.
    Torno a casa, e mi si sporca il modello, e non riesco a pulirlo.
    Allora decido di comprarne un altro, cosa che faccio meno di due mesi fa.
    Dopo due giorni mi è successa la stessa cosa.
    Allora mi sono messo lì, e ho cercato di pulire il mio primo new getter 1. ci sono riuscito.
    E quello fa perfettamente.
    Credo che questa cosa sia stata un difetto di fabbricazione di alcuni new getter…

Rispondi

