BLACK GETTER revoltech

 

Ecco le prime foto che ho trovato del nuovo revoltech.

blackgetter.jpg

Si tratta del Blach Getter di Last Day, in pratica lo stesso modello dell’oav versione getter 1 ricolorato e con l’aggiunta di alcuni accessori.

Le differenze principali, oltre al colore, la testa diversa da quella classica, le mani munite di tirapugni puntuti, il piccolo mantello nero e le garndi lame sul barccio sinistro.

Come dotazione si troveranno al posto del fucile due pistole e i relativi proiettili e i Getter Thomahawk, oltre ai soliti set di mani ed al sostegno per le pose aeree

blackgetter1.jpg

Anche questo modello sarà costruito con la seconda versione dei famosi snodi, sperando che sia un po’ più resistente degli altri

3 pensieri riguardo “BLACK GETTER revoltech

  1. Io quel modello ce l’ho, e devo ammettere che quelli della revoltech hanno superato se stessi, col black getter. Credo che sia il modello con più accessori di tutta la linea…ha in totale
    -8 mani
    -2 tomahawk
    -2 pistole
    -2 caricatori per la semi automatica
    -1 caricatore per la magnum
    -1 Getter Wing

    più la base ha 16 accessori diversi…
    è splendido. Molto bello è anche lo Shin Getter 1, uscito da poco, sempre della revoltech. Aspetto speranzoso che a breve escano anche Shin Getter 2 e Shin Getter 3…

  2. si io che nella mia esposizione ho praticamente il 90%di prodotti bandai sto iniziando ad aprezzare revoltech per l’appunto in special modo gli ultimi nati, davvero molto belli.abituato al metallo dei soul of chogokin in passato ho “acquistato”3pezzi revoltech, piu’ che acquistato me li ha praticamente quasi regalati il mio fornitore dicendomi che non me ne sarei pentito,e infatti casi’ e’ stato.a questo punto perche denigrare la “plastica”se questa da vita a dei piccoli capolavori?e non dimentichiamo il portafogli che restera’ piu’ gonfio.

Rispondi

