Cristina D’Avena in concerto

Abbiamo passato l’adolescenza ad infamarla, abbiamo riso sulle sue canzoni e la abbiamo presa in giro per anni, ma alla fine ha vinto lei non c’è che dire

ALLA FIERA DI SAN LAZZARO CON I GEM BOY CRISTINA D’AVENA

il concerto più divertente della mia vita.

La qualità è un po’ bassa ma vale la pena

 


3 pensieri riguardo “Cristina D’Avena in concerto

  1. CRISTINA D’AVENA ,LETTERA CHE TI AVEVO SCRITTO GIOVEDI’-27-SETTEMBRE 07 CARISSIMA CRISTINA,(AMICA DEI GIORNI PIU’ LIETI.) SPERO CHE TI RICORDERAI DI ME SONO ANTONELLA POLLINZI DA FERRARA. NON SO’ SE LEGGERAI MAI QUESTA MIA LETTERA.SAI IO QUANDO HO POTUTO SONO VENUTA DA TE.SONO VENUTA ALLO Z.D’ORO DELL 2000 (LI’ ERA LA PRIMA VOLTA CHE TI HO VISTA),A CENTO,A MALE’,A SERAVALLE,A BOLOGNA,A S. LAZZARO DI SAVENA CON I GEM BOY,AL ROXY BAR CON I GEM BOY, A FERRARA TI HO VISTA SIA IN PEDIATRIA SIA AL POMERIGGIO AL DARSENA CITY ORA ASPETTO CON ANSIA CHE TE RIVIENI DA ME A FERRARA X LA 2° VOLTA (IL PROVERBIO DICE NON C’E’ DUE SENZA TRE). IO SARO’ LI SOTTO AL PALCO (MAGARI VENISSI ANCORA COME A CENTO SUL PALCO CON TE A CANTARE) MA MI ACCONTENTO SOLO VEDERTI. SAI IO NEL MIO TEMPO LIBERO FREQUENTO IL TEATRO CON DEI RAGAZZI/E COME ME “DIVERSAMENTE ABILI” A ME QUESTA PAROLA NON PIACE X NIENTE E ALLORA IO HO INVENTATO UN’ALTRA PAROLA “MISS MAL” ALMENO E’ RIDICOLA NON TROVI? IO TI VORREI TANTO INVITARE AD ASSISTERE A UN NOSTRO SPETTACOLO MA QUANDO TI VEDO MI BLOCCO NON RIESCO A FARE PIU’ NIENTE (NON AVREI NEANCHE IL TUO NUMERO DI CELLULARE SE VOLESSI CHIAMARTI).HO COMPRATO TRAMITE INTERNET IL DVD DEL ROXY BAR N° 24 FINALMENTE COME HAI DETTO TE NELL’INTERVISTA AL ROXY BAR DIMMI SE SBAGLIO MI SEMBRA CHE HAI DETTO CHE I RAGAZZI/E PORTATORI DI HANDICAP SE ASSISTONO AD UN TUO CONCERTO O TI VEDONO ANCHE SOLO X UN MINUTINO STANNO BENE X UN POCO SENZA PENZARE AI LORO PROBLEMI (CHE CI SONO). PER ME E COSI’ IO QUANDO TI VEDO MI SENTO UN POCO “NORMALE” SENZA IL MIO PROBBLEMA (CHE ESISTE). SAI COME TI HA DETTO MIA MAMMA IN PEDIATRIA IO SONO NATA SENZA L’EQUILIBRIO E X QUESTO MOTIVO DA TE NON POTREI MAI VENIRE DA SOLA.SAI A ME NON PIACCIONO MOLTO LE PERSONE CHE MI PRENDONO IN GIRO E DICONO LA STESSA FRASE “MA TE NON HAI PIU’ L’ETA’ PER ASCOLTARE E ANDARE A UN CONCERTO DI CRISTINA D’AVENA SEI GRANDE FAI LA RAGAZZA UN PO’”.E IO A QUESTA GENTE LE RISPONDO MALE. IO VORREI CHE TE NON CANTASSI PIU’ SOLO X I BIMBI/E, BAMBINI/E, RAGAZZINI/E, ADOLESCENTI.TE DEVI CONTINUARE A CANTARE ANCHE X NOI RAGAZZE/I INSOMMA TE DEVI CANTARE PER TUTTE LE FASCE D’ETA’ E X CHI TI VUOLE ANCORA MOLO BENE.A ME QUESTA LETTERA PIACCEREBBE MANDARLA O AL CARLINO DI FERRARA O AL GIORNALINO DELLA T.V. SOMMA FARE TANTE COPIE X TUTTI I GIORNALI COSI’ LA GENTE CAPISCE QUANTA GENTE VIENE A UN TUO CONCERTO E CHE NOI PIU’ GRANDI TI VOGLIAMO ANCORA MOLTO BENE.IO CREDO UNA COSA CHE LA GENTE CHE MI O CI PRENDE IN GIRO TI ASCOLTANO ANCHE L’ORO MA SI VERGOGNANO AD AMMETERLO.P.S IO HO COMPIUTO 27 ANNI IL 20 MAGGIO 07 E NON MI VERGOGNO AD AMMETTERE CHE TU SEI E SARAI SEMPRE LA MIA CANTANTE PREFERITA.DOMANDE X TE:
    -COME FACCIO A DIVENTARE COME TE?
    -COME FACCIO X ESSERE TUA AMICA?
    -COME FACCIO X DIVENTARE SUPER MAGRA COME TE?
    -COME FACCIO X VEDERTI SEMPERE?
    -COME FACCIO X DIVENTARE SUPER BELLISSIMA COME TE?
    ANTONELLA POLLINZI TE 6:
    BELLISSIMA,MITICA,GENTILISSIMA, HAI PASIENZA CON NOI FAN (SOPRATTUTTO CON ME), HAI UNA VOCE STUPENDA,TI SI ASCOLTA VOLENTIERI, SEI INTELLIGENTISSIMA, ETC…. TE DAI SERENITA’ ANCHE QUANDO FUORI DILUVIA.TIVOGLIO MOLTO BENE.IL MIO INDIRIZZO E MAIL X IL MOMENTO E: Anto-p80@libero.it:

Rispondi

