LINEBARRELS OF IRON

Oggi vi parlo della nuova serie Prodotta dalla GONZO, li stessi di BlackCat e Last exile.

LINEBARRELS OF IRON

Devo dire che sulle prima non mi aveva preso molto, avevo visto la prima puntata e poi l’avevo accantonata.

Dopo averla ripresa invece me la sto godendo veramente tantissimo, ma andiamo con ordine questa qui di seguito è la traduzione della presentazione che si trova sul sito ufficiale

“Il quattordicenne Kouichi Hayase ha un carattere mite e questo lo porta a farsi sottomettere continuamente dai bulli della sua scuola. Eppure Kouichi ha una convinzione: il fatto di essere dalla parte della giustizia, per cui prima o poi si risveglierà in lui un potere tale da porre fine a tutte le angherie. Questo sembra solo il sogno di un comune adolescente, finché un giorno finisce per trovarsi proprio nel luogo in cui un enorme oggetto proveniente dallo spazio sta per schiantarsi. Dopo essere stato travolto nell’impatto, Kouichi si risveglia illeso, e accanto a sé trova una misteriosa ragazza nuda e un robot gigante. Il potere che ambiva è a portata di mano! Ma la realtà ha ancora in serbo per lui una spiacevole sorpresa… e il suo mondo cambierà per sempre!”

La cosa che qui non vi dicono è che va piegare dal ridere, che Kouichi è un totale demente e che i personaggi crescono e maturano in un clima sempre in bilico tra il demenziale e il tragico.

Insomma un gran bella serie che i soliti SUBZERO stanno fansubbando

CONSIGLIATISSIMO!!!

Annunci

Un pensiero riguardo “LINEBARRELS OF IRON

  1. Questa serie secondo me non ha nulla a che fare con il manga originale (edito in Italia dalla Flashbook) da cui ha preso spunto, spunto appunto, la Gonzo ha fatto un lavoro di taglia e cuci vergognoso, modificando il senso originale della storia, questo anime poteva essere un piccolo capolavoro se la Gonzo avesse messo un po’ di impegno nella traposizione. VERGOGNA GONZO, SE NON SEI IN GRADO DI TRASPORRE I MANGA IN ANIME NON LO FARE CHE E MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...