TOTORO PRESTO IN ITALIA

Lucky Red ha annunciato la prossima distribuzione nel circuito cinemtografico di tutti, o quasi, i lungometraggi dello Studio Ghibli.
TRA QUESTI ANCHE
Tonari no TOTORO

una delle più belle favole moderne mai apparse in video.
Assolutamente da non perdere 🙂

3 pensieri riguardo “TOTORO PRESTO IN ITALIA

  1. Lo tengo sottotitolato, stavo aspettando di vederlo.
    Quando il mondo mi appare brutto e le giornate diventano pesanti, beh, io mi rifugio nelle opere dello studio ghibli.
    Kiki Delivery Service, ad esempio, mi rasserena.
    Sarò scemo e sarò infantile, ma anche a 26 anni ho bisogno di un pò di magia nella mia vita e vedere quei film mi fa credere per un attimo che la vita sia così colorata ^^

Rispondi

