Ho visto TRANSFORMERS 2

Ed è oggettittivamente, il film più brutto della storia.

Volevo scrivere una recensione, ma non è facile nemmeno da criticare.

Trama… non c’è

Dialoghi… lasciamo stare va

Personaggi… peggio che andar di notte tanto sono insulsi e inseriti a caso

Effetti speciali… molto più confusi del primo episodio

voto totale Non Classificabile

NON ANDATECI!!!

Annunci

4 pensieri riguardo “Ho visto TRANSFORMERS 2

  1. Ragazzi concordo appieno! si tratta di uno dei film più brutti che abbia mai visto!veramente di cattivo gusto!stereotipato al massimo e incredibilmente paradossale persino per quello che rimane della mia fanciullezza (lo spirito con cui sono andato a vederlo, poichè da bambino ci giocavo tantissimo con i transformers).
    La storia è pessima. Si tratta di un’accozzaglia di eventi brutalmente scanditi uno dopo l’altro, intervallati da scenette imbarazzanti che coinvolgono i personaggi (umani e quelli robot). Mentre lo guardavo al cinema di tanto in tanto mi giravo verso la mia ragazza seduta vicino a me la quale mostrava uno sguardo sorpreso e incredulo di fronte alle scene di dialogo o a quelle che coinvolgevano i personaggi femminili. Evidente era lo stupore per la qualità.
    Gli effetti speciali sono di gran lunga inferiori a quanto visto col primo film dei transformers. Io mi chiedo: perchè integrare l’uso del computer così intensivamente con la pellicola per quelle scene che poco si prestano? Potevano produrre 3,4 scontri mastodontici tra robot e concentrarsi su quelli per rendere il film migliore invece di produrne di più e di bassa qualità.
    Potrei continuare per tutta la giornata ma devo lavorare.
    In conlcusione: sarebbe stato un buon film se si fosse chiamato “VACANZE DI NATALE IN EGITTO” o qualcosa del genere (alla boldi de sica) E non lo dico con sarcasmo!

  2. Dai qualcosa di buono è venuto fuori.
    Dai tempi dell’86 non facevano crepare OP in una maniera decente (contando pure che non ho mai visto OP sparare a freddo ad un nemico o dire tanti insulti tanto pesanti in una volta sola XD)
    Uno che veramente a fatto ridere è stato Jetfire: “Mio padre era la prima ruota. In cosa si trasformava? In niente. Però lo faceva con stile”
    Come film sui Transformers concordo. E’ una cagata pazzesca.
    Stereotipato. Senza trama e senza dialoghi seri. Lasciamo poi perdere il ruolo di Sam come prescelto. Manco i giapponesi hanno tirato fuori una cazzata di questo calibro.
    Ma peggio ancora neanche il ciclo a fumetti della IDW “All Hail Megatron” riesce a essere peggiore. Ed è una serie che ti fa venir voglia di fare un harakiri per quanto sia orrenda e senza la minima logica. Se si può chiamare minimamente logica la cosa xhe hanno realizzato.
    Meno male che esiste furman che nell’adattameento a fumetti, pare sia riuscito minimamente a rimediare. ma ha dovuto fare dei salti mortali assurdi.
    Ai tempi della DreamWave riuscì a dare personalità ai Minicon che nella serie tv erano cosetti capaci solo di fare bee bee e senza il minimo spessore.
    Furman è un genio. Il vero padre dei transformers. Meno male che dio ha creato uno come lui… che se dovessimo avere tanti cloni di Bay, sarebbe meglio restare a guardare la vecchia serie tv, che almeno conserviamo un bel ricordo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...