HUNG

In questo periodo, oddio da un bel pezzo a dirla tutta, fagocito serie tv. Viaggio sulla media di una stagione televisiva alla settimana, e spesso mi cerco nuove cose da vedere. Negli ultimi giorni ho scoperto HUNG, devo dire con un po’ di diffidenza. La trama sul sito in cui reperisco i titoli suona così:

Ray Drecker (Thomas Jane, The Punisher) era atletico, popolare e destinato al successo. Ma ora le cose sono cambiate: il suo lavoro di insegnante di educazione fisica non lo soddisfa e la moglie (Anne Heche) lo ha mollato per un dermatologo. In aggiunta a questo, la casa lasciatagli dai genitori è appena andata a fuoco e i figli lo hanno mollato in favore della madre. Che fare? Inizia perciò a frequentare una sorta di corso di autostima e, con l’aiuto di una sua ex fiamma, capisce che il suo più grande dono è… il suo pene! Eh già, perchè il titolo della serie, Hung, è anche un termine slang per identificare chi è superdotato. Ed è così che il nostro Ray inizia la sua carriera di gigolò.

Mi aspettavo una commedia alla American Pie, con molto poco da dire, invece mi sono trovato davanti un ottimo show (almeno nelle prime tre puntate) La storia non si esaurisce con una specie di crisi di mezza età, ma racconta la caduta del sogno americano, in maniera tragicomica. Jack non solo è stato sbattuto fuori dal suo sogno per un infortunio, ma si è poi riempito di deibit con i subprime e alla fine l’unica possibilità che ha di cercare un riscatto, almeno economico per riconquistare i suoi figli è quello di prostituirsi. Sinceramente per ora non ho riso molto, ma pensato abbastanza. Intendiamoci è comunque una serie Tv americana, quindi non aspettatevi una crudezza totale, però non è affatto male. (per ora solo in inglese con sottotitoli in italiano)

Annunci

3 pensieri riguardo “HUNG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...