DEI o DEMONI i Libri di Shingo Tamai

Qui trovate i link ai libri scritti dal Collettivo Shingo Tamai!

Il-mondo-di-Zeta

Il mondo di Zeta

Autore: Shingo Tamai
Editore: Società Editrice La Torre
Anno: 2010
Caratteristiche: 408 pp., cm 14,80 x cm 21, brossurato con copertina a colori
ISBN: 978-88-96133-08-8

Descrizione: C’era tutto un mondo dentro la cabina dello Zeta. Un mondo fantastico, il suo mondo, nel quale lui era l’eroe, la forza vendicatrice, il difensore invincibile. Ma quello era anche il mondo in cui i kikaiju gli si paravano davanti, uno dopo l’altro. Era il mondo dal quale vedeva il campo di battaglia, le case devastate, le persone schiacciate sotto le macerie, sotto i colpi dei mostri che Hell mandava per abbattere lui e Mazinger.

Nota biografica: Shingo Tamai è un collettivo di scrittori composto da Cristiano Brignola, Juri Guidi, Francesca Guidi, Nicola Della Lena Guidiccioni e Daniele Bordonaro presente in varie forme sulla scena culturale italiana dal 2005 e impegnato in una rilettura critica di storie e personaggi dell’immaginario fantastico. Ambientato nell’universo fantascientifico degli anime e dei giganti di ferro giapponesi, Il mondo di Zeta proietta le ansie e le inquietudini di un paese in guerra nella cornice dorata dei cartoni animati.
Prezzo: 16,50

carne_e_acciaio

Carne e acciaio

Autore: Shingo Tamai
Editore: Società Editrice La Torre
Anno: 2013
Caratteristiche: 446 pp., cm 14,80 x cm 21, brossurato con copertina a colori
ISBN: 978-88-96133-19-4

Descrizione: Hiroshi si portò una manica del vestito alla bocca e si rialzò con lentezza, cercando di riprendere il controllo del proprio respiro. Si incamminò, sempre con il volto coperto dalla manica, seguendo la pendenza del terreno per orientarsi. I suoi passi facevano un rumore molliccio, contro quella melma. Si fermò quando col piede urtò qualcosa. Una specie di istinto gli suggerì, anzi, gli gridò di non guardare. Hiroshi chinò la testa con lentezza, come se si sentisse costretto a disobbedire da qualche forza più grande di lui. Ai suoi piedi, un braccio umano, abbandonato in quella poltiglia. Era bruciato, in parte sciolto. Semidigerito.

Nota biografica: Shingo Tamai è un collettivo di scrittori composto da Cristiano Brignola, Juri Guidi, Francesca Guidi, Nicola Della Lena Guidiccioni, Daniele Bordonaro e Andrea Broggi presente in varie forme sulla scena culturale italiana dal 2005 e impegnato in una rilettura critica di storie e personaggi dell’immaginario fantastico. Ambientato nell’universo fantascientifico degli anime e dei giganti di ferro giapponesi, Carne e acciaio è l’atteso seguito de Il mondo di Zeta, l’acclamato romanzo che ha dato un nuovo volto al cinema di animazione di genere robotico.
Prezzo: 16,50

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...